A me sta succedendo così, scrivo un racconto ZEPPO di particolari, eppure non so dove andare a parare.
venerdì 27 aprile 2012
Global view
A volte si perde la visione generale a scapito di mille particolari insignificanti. Non si sa più da dove si è partiti, ma soprattutto dove si vuole arrivare. Mettiamo Star Wars: uno comincia a guardarlo (dalla trilogia vecchia) e pensa che i protagonisti siano Luke, Leila e Han Solo. Poi prosegue con la seconda (il prologo) e pensa che il protagonista sia Anakin. Poi passa qualche settimana e qualcuno lo fa riflettere: i protagonisti di Star Wars sono i droidi. Era lampante. Eppure è passato inosservato.
Etichette:
films,
pensieri colti,
racconti,
scrivere
lunedì 16 aprile 2012
New Layout
Talvolta si sente l'esigenza di cambiare. Spero che il nuovo aspetto del Nuovo Caffè sia di vostro gradimento. Attendo eventuali suggerimenti e lamentele.
sabato 14 aprile 2012
Una dedica personale
Permettetemi di dedicare questo pezzo di trash della tivvù italiana all'inquilina del piano di sopra che, pur accorgendosi che stendere i panni bagnati vicino alla cassetta dell'antifurto quando c'è vento provoca l'accensione di quest'ultimo, ancora non cerca un altro posto per il bucato riempiendo le giornate dei vicini di continui UIOUIOUIOUIOUIOUIOUIOUIO. Spero di aver reso l'idea.
Etichette:
idiozia,
maleducazione,
televisione,
trash,
vicinato
mercoledì 4 aprile 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)