9/11/2012
Buongiorno ben amato.Non ho un altro mezzo per comunicare con voi che di farvi pervenire questo messaggio. Sono nel disperazione ed il mio cuore purga al momento o vi faccio questo messaggio che spero attirerà la vostra attenzione. Sono la signora BONNAFOUX Monique Gilberte, nata il 14 settembre 1953 a DIOU in Francia. Soffro di un cancro rimpinza che è in fase terminale, cioè che sono condannato ad una morte certa. Il mio medico curante lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute degradato. La mia situazione matrimoniale è tale che non ho alcuna persona a che potrei legare la mia eredità. È dunque per questa ragione che vorrei in modo gentile e per aiutarmi a venire in aiuto ai poveri, legarvi la mia eredità che tocca un valore di 2,7 milioni di euro affinché possiate servirsene per creare una fondazione che porterà il mio nome. Vorrei che mi comunicavate le informazioni seguenti:
1 - il vostro nome completo
2 - il vostro indirizzo esatto
3 - il vostro numero di telefono diretto e possibilmente, il vostro numero di fax.
Intendo sulla vostra buona volontà e soprattutto il buono impiego di questi fondi per realizzare la mia opera. Cioè il desiderio che non ho potuto realizzare mentre ero ancora in buona salute. Sono seria poiché dall'emissione di questa malattia, non avevo avuto l'idea di fare questo regalo ma visto il mio stato di salute che si degrada giorno dopo giorno, ciò mi è stato consigliato ed ho trovato appena l'idea di fare regalo della mia fortuna ad una persona anonima come voi per ciò che possa realizzare il mio desiderio. È dunque e mi sono servito da netto a scegliere la persona felice ed onesta che dio a messo sul mio cammino che beneficerà di questo regalo e che potrà realizzare i miei desideri. NB: Infatti ho già versato una grande parte il mio denaro ad organizzazioni ha caratteri umanitari e ONG ma in realtà, alcuni responsabili di queste dette organizzazioni lo hanno utilizzato spesso a titolo personale e questo è realmente spiacevole in Africa. Che dio li benedica.
14/11/2012
CIAO BEN AMATO
IO VOI CONTATTO OGGI POICHE BEN VERO CHE NON CI SI CONOSCA NON CIO NON
IMPEDISCE QUESTO GESTO DA PARTE MIA. NOMINO SIG.RA BONNAFOUX MONIQUE GILBERTE
NATA IL 14-09-1953 IN FRANCIA , MA PER RAGIONE PARTICOLARE HO DELL'ESSERE
UN'AVVENTUROSA ALLA RICERCA DI IO NON SANNO CHE.
LA RAGIONE CHE LA SPINGE A VOI SIETE IL SEGUENTE:
VORREI PASSARE PER IL VOSTRO CANALE PER FARE UN'OPERA DI CARITA ANONIMATO
NEL VOSTRO DIPARTIMENTO. È UNA DONAZIONE IN UN CERTO QUAL MODO E SI ALZA ALLA
SOMMA DI 2.7 MILIONI DI EURO. LA MIA SITUAZIONE MATRIMONIALE E TALE CHE NON HO
NE CONIUGE ED ANCORA MENO BAMBINI A CHE POTREI LEGARE QUEST'EREDITA, E SOFFRO
ATTUALMENTE, DI UN CANCRO DI GOLA E DI UNO ESTHESIONEUROBLASTOME MALATTIA ORFANA
ED INCURABILE, E PER CIO SOLTANTO IO VOGLIA IN MODO GENTILE E PER AIUTARE
BAMBINI PRIVATI DARVI QUESTO DICE EREDITA DI REALIZZARE QUESTA OPERA DI CARITA.
SE SIETE D'ACCORDO VORREI AVERE
INFORMAZIONI SEGUENTI:
IL VOSTRO NOME COMPLETO
IL VOSTRO CONTATTO
UN NUMERO DI FAX
CONTO SULLA VOSTRA BUONA VOLONTA ED ANCHE IL BUONO IMPIEGO DI QUESTI FONDI
PER QUESTA OPERA.
SIG.RA MONIQUE
Non che un cancro sia una buona notizia, ma che una sconosciuta francese vedova e senza eredi voglia donarti 2,7 milioni di euro, beh, è una bella botta di fortuna.
Eh beh, allora appena incassi paghi da bere a tutta la blogosfera :D
RispondiElimina