Una foto scattata ad una comunione, una fontana e due sorrisi sinceri. Fisso quei volti come se non li conoscessi, facendo finta di dimenticare le loro parole.
Ho bisogno di riposare.
Si, ho avuto modo di riprendere fiato ed osservare le cose con maggiore cinismo, come d'altronde voglio abituarmi a fare. Il fatto è che considero sempre le persone migliori di quanto realmente siano e talvolta qualche foto trovata per caso potrebbe contribuire alla nascita di tali miraggi. L'essenziale è stabilire con criterio a cosa credere e a cosa no e penso sia giunto il momento di ponderare l'entità di tali chimere. Brava io :-)
Tutti abbiamo bisogno di riposare, ogni tanto.
RispondiEliminaHai ragione Baol, a mente fredda si ragiona meglio :)
RispondiEliminaMeglio adesso? :-)
EliminaSi, ho avuto modo di riprendere fiato ed osservare le cose con maggiore cinismo, come d'altronde voglio abituarmi a fare. Il fatto è che considero sempre le persone migliori di quanto realmente siano e talvolta qualche foto trovata per caso potrebbe contribuire alla nascita di tali miraggi. L'essenziale è stabilire con criterio a cosa credere e a cosa no e penso sia giunto il momento di ponderare l'entità di tali chimere. Brava io :-)
Elimina