giovedì 30 giugno 2011

Girl, Interrupted



Avete mai confuso un sogno con la vita?
O rubato qualcosa pur avendo i soldi in tasca?
Siete mai stati giù di giri?
O creduto che il vostro treno si muovesse mentre invece era fermo?
Forse ero pazza e basta, forse erano gli anni '60 o magari ero solo una ragazza INTERROTTA

Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà

Il rasoio fa male
il fiume è troppo basso
l'acido è bestiale
la droga dà il collasso
la corda si spezza
la pistola è proibita
il gas puzza
allora viva la vita!

Dichiarata sana e rispedita nel mondo ...

Diagnosi finale, borderline recuperata.
Che cosa voglia dire ancora non l'ho capito.
Sono mai stata matta?
Forse sì o forse è matta la vita.
La follia non è essere a pezzi
o custodire un oscuro segreto
la follia siete voi o io amplificati.
Se avete mai detto una bugia
e vi è piaciuto
se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno.

Non erano perfette ma erano amiche mie...

...Alcune le ho riviste.. Altre no, mai più, ma non c'è un giorno in cui il mio cuore non le ritrovi...

Nessun commento:

Posta un commento