sabato 28 gennaio 2012

CinquePizzaQuarti - Se lo puoi immaginare, lo puoi fare

Quale spettatrice di questo evento non posso esimermi dal dedicare almeno un intervento a quella che più che una pietanza possa essere definita come un'esperienza: la pizza Prog. Trovandomi al tavolo con un po' di amici in un luogo alle pendici dell'Olimpo maddalonese ho conosciuto una dimensione della percezione a me a lungo sconosciuta. Qualcuno disse:
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain.
Ma i raggi C nel buio vicino alle porte di Tannhäuser non potranno mai rapportarsi a tale provvidenziale visione. Se fosse una canzone sarebbe Acid Rain dei Liquid Tension Experiment: beccatevi questo pezzo e immaginate, come ho fatto io a quel tavolo, l'esperienza che solo pochi comuni mortali hanno potuto assaporare.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Guarda, troppe cose... ti dico solo una particolarità: CROCCHE' DI PATATE.

      Elimina
  2. Che mi piacciono tanto, ma se sopra ci stanno "troppe cose" c'è anche carne...e io quella non la mangio. Ma sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, c'è la salsiccia mi pare... vabbè, si potrebbe pensare ad una variante senza carne :D

      Elimina
  3. ...il punto è anche ''smaltirne'' le conseguenze... :)

    RispondiElimina