sabato 31 marzo 2012

Killer Star - Immanuel Casto


La buona Vix non me ne voglia, Immanuel si è guadagnato un posticino nel mio cuore intorno al 2005-2006 e posterò questo video sul Nuovo Caffé nonostante io la stia AMMORBANDO da alcuni giorni con le sue canzoni. Scoperto per puro caso, vuoi un po' per scherzo un po' per trasgressione, mi ci sono avvicinato e l'ho cominciato ad adorare. E' la tipica cosa che piace o si detesta, esattamente come la birra Guinness (che io non amo particolarmente, per l'appunto).
Posto qui questo video per esternare, come sempre, il mio odio per la strumentalizzazione degli omicidi e disgrazie varie da parte di certi programmini pomeridiani (che mia madre si ostina a seguire ogni giorno, nonostante parlino continuamente delle stesse idiozie da anni, ormai).
Spero che prima o poi la gente apra gli occhi e si renda conto di quanto sia sbagliato seguire certi programmi di "necrofilia mediatica".
Hope you'll enjoy it!

1 commento: