venerdì 9 marzo 2012

Odio Profondo

 

Odio profondo e ira funesta.
Odio profondo per chi mangia con la bocca aperta e ira funesta per chi mangia facendo rumore.. Odiooooooooooooooooooooooo.. Mamma mia che nervi, ma che cazzo, ma vuoi chiudere quella fogna? Non mi interessano le tue tonsille, né il cibo masticato, e tutti quei versi, ma dove vivi? Nella giungla? Cita mangia meglio.
Ok, mi sono sfogata. E' una delle cose che mi irrita di più sulla faccia della terra, cavolo, rispetto, educazione, semplicemente CIVILTA'. Il fatto è che vi giuro, io vorrei fare finta di nulla, vorrei ignorare il fastidio, vorrei mangiare comunque il mio pasto, ma non ce la faccio, è più forte di me, mi viene lo schifo, mi passa la fame, mi disgustano quei rumori, i risucchi, i ciancicamenti della carne che hai in bocca. Ma che ci vuole? Una volta ho sbroccato, impazzita: "Senti, ascolta, se io e te dobbiamo mangiare insieme devi imparare a mangiare senza fare tutti questi versi, credimi, lo dico per te, fa schifo!", la risposta è stata "eh lo so, ho un problema ai denti" .......... Prego????????????????????? Da lì ogni volta che ero costretta a mangiarci insieme e mangiava facendo rumore facevo la sua caricatura, che era simile a questa:


Così facendo ha capito il mio reale fastidio. Detesto chi mi rovina i pasti.

1 commento: