sabato 31 marzo 2012

Quando è ora di dire basta?


Politici e ricchi che ci mangiano pian piano il cuore, l'anima.
Succhiano sempre di più qualsiasi briciola di linfa vitale che ci rimane. Sgomitare per non mangiare a fine mese alla Caritas, poi giri gli occhi e vedi Auto blu, ricche mense parlamentari, escort e ville pagate da chi, con 800 euro al mese, non riesce a mantenere i propri figli.

Chi per disperazione arriva a darsi fuoco, chi si uccide perchè rifiuta i vivere una vita che forse non può più essere definita tale, tutto ciò per mantenere quelli che, in nome del popolo italiano, ci fottono ogni giorno!

Italiani SVEGLIAMOCI, che questi ci ammazzano!!



“Destra? Sinistra? Centro? Rifondazione Comunista? Forza Nuova? Democrazia? Chi bisogna votare? Destra? Sinistra? Centro? Di fronte a un branco di ladri farabutti che per sessantacinque anni di Repubblica Italiana hanno distrutto uno dei Paesi più belli e completi del mondo, c’è una sola risposta…
Un vaffanculo ai telegiornali, che ci fanno terrorismo psicologico con ‘sta cazzo di crisi: in questo modo peggiorate le cose e basta.
Un vaffanculo alla giustizia italiana, che sequestra patente e auto a chi beve un bicchiere di birra, ma lascia liberi gli assassini e i delinquenti veri.
Un vaffanculo ai genitori che se ne fottono dei figli e li crescono senza educazione. Mammeee? Papààà? Uno schiaffone in faccia, ogni tanto, fa solo bene, credetemi.
Un vaffanculo alle banche, le più grandi truffe legalizzate le fanno loro da anni, e nessuno li ferma.
Un vaffanculo a chi ruba, scippa o scassina, e fa male a persone innocenti. I veri eroi del crimine non fanno mai del male a nessuno, imparate dal grande Lupin.
Un vaffanculo agli autovelox e ai tutor. con questo sistema dimostrate ancora una volte che a voi, della nostra salute, non ve ne frega un cazzo: a voi interessano solo i nostri soldi. Mettete più pattuglie nelle principali autostrade e non negli Autogrill a bere il caffè, vero?
Un vaffanculo alla sanità. Con quello che paghiamo di tasse dovremmo avere i letti d’oro e le cure più avanzate del mondo, e invece abbiamo solo strutture di merda fatiscenti e cure paleolitiche. Italiani, svegliatevi, che questi ci ammazzano.
Un grosso vaffanculo a quelli che passano la vita a criticare, a giudicare, a sentenziare… Perché non muovete il culo e cercate di cambiare le cose? Il Paese va di merda anche per colpa vostra!
Un vaffanculo a chi viene nel nostro Paese per delinquere e per commettere crimini di ogni tipo. È per colpa vostra (e solo vostra) che in Italia esiste il razzismo. Per colpa vostra ci vanno di mezzo milioni di stranieri onesti. A casa vostra non vi permettono di fare quello che fate qui, vero? E qui perché lo fate allora?
Un vaffanculo a chi si definisce un artista perché scrive sui muri di persone che si spaccano il culo per pagarsi il mutuo. Ma quali “artisti”? Siete dei codardi sfigati. Un vero artista non rovinerebbe mai i muri di un Paese d’arte. Compratevi una tela se siete artisti: troppo facile scrivere su un muro di nascosto.
Un vaffanculo a chi ha scritto Spazio 1999 o 2001: Odissea Nello Spazio. Ma quali “astronavi”?! Quali “sistemi futuristici”?! Siamo nel 2009 e vedo in giro ancora delle gran Punto millequattro e Panda e Cinquecento e chi più ne ha, più ne metta.
E un ultimo vaffanculo va sempre a loro, a quei signori che ci dovrebbero rappresentare ma che vivono al di sopra di tutti, che viaggiano in auto blu (pagate da noi), che si fanno le leggi per proteggersi il culo e se ne fottono della crisi, della povertà e della recessione perché LORO guadagnano 20.000 euro al mesePolitici italiani… ma andate tutti a fare in cu*o, siete la vergogna di questo Paese e grazie a voi, tante volte, vorremmo scappare all’estero per lasciarvi soli ad ammazzarvi per i vostri soldi e per il vostro potere. FANCULO A VOI, BASTARDI.

4 commenti: